HOME

ULTIMI ANNUNCI

ESPLORA STILI DI VITA

VUOI VENDERE LA TUA CASA? CONTATTACI!


DICONO DI NOI

Maurizio Arena
Maurizio Arena
Agenzia seria, titolare disponibile e competente. Ottima professionalità.
ada bonelli
ada bonelli
È sempre doloroso vendere una casa che ha custodito i tuoi ricordi più belli dell'infanzia e dell'adolescenza, ma sapere che la tua casa è andata a belle persone che se ne prenderanno cura e costruiranno altri bei ricordi, ti ripaga della sofferenza. Il sig Andrea Fino ci ha saputo accompagnare in questa esperienza con impegno e professionalità. Ancora grazie.
Davide Santoliquido
Davide Santoliquido
dettagliata
Maria De Finis
Maria De Finis
Andrea Fino è un agente immobiliare come pochi. Vero professionista del settore.
Marco Genchi
Marco Genchi
Andrea Fino è un professionista del settore come pochi. Ha seguito letteralmente tutto l'iter della vendita di un nostro immobile dall'inizio alla fine. Non essendo noi del posto, lui ha provveduto a sbrigare diverse pratiche burocratiche. Che dire? Consigliatissimo, oltre che per l'importantissimo aspetto professionale, anche e soprattutto per l'aspetto umano.
Donatella De Finis
Donatella De Finis
Andrea Fino, il titolare dell'omonima agenzia, è un agente immobiliare come pochi. Per la vendita di un nostro immobile ci ha seguito dall'inizio e fino alla firma del rogito, con una dedizione, disponibilità e, non per ultimo, professionalità senza uguali. Grazie davvero, questi sono i veri professionisti.
Guenda Gualtieri
Guenda Gualtieri
Ci siamo affidati a fino Immobiliare per la vendita della nostra casa e siamo rimasti molto soddisfatti. Andrea è stato sempre disponibile e professionale, trattativa chiusa in soli 5 mesi.
Massimiliano Mazzotta
Massimiliano Mazzotta
Competenza e cortesia
ornella rango
ornella rango
Fino è persona seria, paziente, collaborativa, affidabile. È un professionista.

Compare listings

Confrontare